Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Sezione Notizie

Notizie

Sabato 31/07/2021 alle ore 08,30 si terrà in videoconferenza il Consiglio Comunale In allegato il link per il collegamento
Nella dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 x mille per le attività sociali del tuo Comune
Come stabilito dal Decreto Legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157, a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.
Piano operativo per lo smaltimento di piccole quantità di materiale contenente amianto.
Assegno al nucleo familiare con almeno tre figli minori. La domanda può essere presentata esclusivamente online compilando l'apposito modulo presente sul sito dell’Unione Rubicone e Mare e va compilato entro e non oltre il 31 gennaio dell'anno successivo a quello per il quale si chiede il contributo ovvero, per l'anno 2021, entro le ore 13:00 di lunedì 31 gennaio 2022.

Sezione Obblighi Istituzionali