Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Sezione Notizie

BANDO GAL

Misura 19 -“Sostegno dello sviluppo locale LEADER”, operazione 19.02.01-azione ordinaria 6.4.01 “Creazione e sviluppo di agriturismi e fattorie didattiche” (Seconda Edizione).

AVVISO PERMANENTE

CORSO E SELEZIONE

Bando di corso con selezione finale per Agenti di Polizia Locale a Tempo determinato cat. C e formazione di una graduatoria di merito valida per i comuni delle province d’Italia.

ORDINANZA n.5/2022

MISURE URGENTI IN MATERIA DI FUNZIONAMENTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER IL CONTENIMENTO DEI CONSUMI ENERGETICI

LABORATORIO RIATTIVAMENTE

Riparte dal 05/10/2022 dalle 14,45 alle 16,30 il LABORATORIO RIATTIVAMENTE all'interno del centro pomeridiano anziani presso la sala Polifunzionale in via De Amicis, 16

Qualificare il Lavoro di Cura 2022

è un percorso rivolto ad assistenti familiari e familiari/caregiver per consolidare capacità, competenze e garantire standard prestazionali di cura più elevati nell’assistere persone non autosufficienti.

ECOMOBILE - Conferimento rifiuti - Luoghi e orari

L'Ecomobile è un mezzo itinerante al servizio dei cittadini per conferire separatamente tutti quei rifiuti che, per dimensioni o tipologia, non possono essere raccolti nei contenitori stradali o nei bidoncini. In alternativa, è attivo il ritiro gratuito a domicilio di rifiuti ingombranti, Raee e potature - tel Hera 800.999.500 PERTANTO NON SARA' PIU' POSSIBILE CONFERIRE RIFIUTI PRESSO IL PUNTO DI RACCOLTA DEL MAGAZZINO COMUNALE DI VIA CARTIANO.

Sezione Obblighi Istituzionali