Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Sezione Notizie

venerdì 30 dicembre 2022
Borghi si prepara alla Tariffa Puntuale: dal 2023 ogni utenza pagherà per il rifiuto conferito. Per ulteriori informazioni e chiarimenti sull'avvio dei nuovi servizi è possibile contattare il Servizio clienti HERA 800 862 328, dal lun al ven dalle ore 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8,00 alle 18,00.

BANDO GAL

Misura 19 -“Sostegno dello sviluppo locale LEADER”, operazione 19.02.01-azione ordinaria 6.4.01 “Creazione e sviluppo di agriturismi e fattorie didattiche” (Seconda Edizione).

AVVISO PERMANENTE

ORDINANZA n.5/2022

MISURE URGENTI IN MATERIA DI FUNZIONAMENTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER IL CONTENIMENTO DEI CONSUMI ENERGETICI

LABORATORIO RIATTIVAMENTE

Riparte dal 05/10/2022 dalle 14,45 alle 16,30 il LABORATORIO RIATTIVAMENTE all'interno del centro pomeridiano anziani presso la sala Polifunzionale in via De Amicis, 16

ECOMOBILE - Conferimento rifiuti - Luoghi e orari

L'Ecomobile è un mezzo itinerante al servizio dei cittadini per conferire separatamente tutti quei rifiuti che, per dimensioni o tipologia, non possono essere raccolti nei contenitori stradali o nei bidoncini. In alternativa, è attivo il ritiro gratuito a domicilio di rifiuti ingombranti, Raee e potature - tel Hera 800.999.500 PERTANTO NON SARA' PIU' POSSIBILE CONFERIRE RIFIUTI PRESSO IL PUNTO DI RACCOLTA DEL MAGAZZINO COMUNALE DI VIA CARTIANO.

Sezione Obblighi Istituzionali