Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Sezione Notizie

giovedì 14 luglio 2022
Sbrigare tutte le pratiche senza doversi recare in Comune, anche per i cittadini del Comune di Borghi, nell'ambito del progetto dell'Unione del Rubicone e Mare, sarà possibile grazie a un’importante novità: lo “Sportello telematico polifunzionale”, che permetterà di presentare in modo guidato e digitale le proprie pratiche, comodamente da casa o dall’ufficio h24, 7 giorni su 7.

AVVISO PUBBLICO

Procedura comparativa riservata a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale finalizzata alla stipula di convenzione per attività di pubblica utilità

VIA

VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VIA L.R. 04/18 E D LGS 152/06 DITTA CABE SRL

ECOMOBILE - Conferimento rifiuti - Luoghi e orari

L'Ecomobile è un mezzo itinerante al servizio dei cittadini per conferire separatamente tutti quei rifiuti che, per dimensioni o tipologia, non possono essere raccolti nei contenitori stradali o nei bidoncini. In alternativa, è attivo il ritiro gratuito a domicilio di rifiuti ingombranti, Raee e potature - tel Hera 800.999.500 PERTANTO NON SARA' PIU' POSSIBILE CONFERIRE RIFIUTI PRESSO IL PUNTO DI RACCOLTA DEL MAGAZZINO COMUNALE DI VIA CARTIANO.

MEDICO DI BASE

Da lunedì 13/06/2022 il nuovo medico di base, dott. Pistoni, riceverà presso l'ambulatorio di p.tta A. Costa, 13 nei giorni: lun - giov - ven dalle ore 15,30 alle ore 18,30 e il mart e merc dalle 9,00 alle 12,00. Nelle giornate di apertura rimane attivo il tel fisso nr. 0541 947202 PER LA SCELTA DEL MEDICO, L'UTENZA PUO' RECARSI PRESSO GLI SPORTELLI UNICI CUP DELL'ASL (SOGLIANO-SAVIGNANO), oppure CON LE MODALITA' INDICATE NELLA COMUNICAZIONE PERVENUTA ALLE FAMIGLIE.

VACANZE ANZIANI 2022

Clicca "ULTERIORI DETTAGLI" per consultare il programma. Per informazioni sulle vacanze anziani 2022 organizzate dai Centri Sociali del Rubicone, in collaborazione con l'Unione Rubicone e Mare, contattare direttamente i Centri Sociali di riferimento per specifiche e dettagli.

Qualificare il Lavoro di Cura 2022

è un percorso rivolto ad assistenti familiari e familiari/caregiver per consolidare capacità, competenze e garantire standard prestazionali di cura più elevati nell’assistere persone non autosufficienti.

EMERGENZA UCRAINA

ATTIVATO IL PORTALE DELLA PROTEZIONE CIVILE PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO I canali di informazione dell'Unione Rubicone Mare e ASP - ASSISTENZA SANITARIA, RILASCIO DELLA TESSERA STP (STRANIERO TEMPORANEAMENTE PRESENTE) da parte dell'AUSL

EMERGENZA UCRAINA

L’Unione Rubicone Mare insieme ad A.S.P. del Rubicone ha attivato canali informativi dedicati alle comunicazioni riguardanti la gestione dell’accoglienza dei cittadini ucraini