Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

EMERGENZA UCRAINA

ATTIVATO IL PORTALE DELLA PROTEZIONE CIVILE PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO I canali di informazione dell'Unione Rubicone Mare e ASP - ASSISTENZA SANITARIA, RILASCIO DELLA TESSERA STP (STRANIERO TEMPORANEAMENTE PRESENTE) da parte dell'AUSL

"Progetto di conciliazione Vita-Lavoro" - Apertura Bando Soggetti Gestori

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI CHE INTENDONO ADERIRE AL “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” PROMOSSO DALLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEL PERIODO DI SOSPENSIONE ESTIVA DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE (GIUGNO/SETTEMBRE 2022)

VACANZE ANZIANI 2022

Clicca "ULTERIORI DETTAGLI" per consultare il programma. Per informazioni sulle vacanze anziani 2022 organizzate dai Centri Sociali del Rubicone, in collaborazione con l'Unione Rubicone e Mare, contattare direttamente i Centri Sociali di riferimento per specifiche e dettagli.

AVVISO PUBBLICO

A seguito di alcune segnalazioni si comunica che il Comune di Borghi non ha dato incarico a nessuna ditta o società di contattare telefonicamente i cittadini a seguito dei rincari energetici. Si invitano gli abitanti a prestare attenzione qualora si ricevessero telefonate di tale tenore

Qualificare il Lavoro di Cura 2022

è un percorso rivolto ad assistenti familiari e familiari/caregiver per consolidare capacità, competenze e garantire standard prestazionali di cura più elevati nell’assistere persone non autosufficienti.

EMERGENZA UCRAINA

L’Unione Rubicone Mare insieme ad A.S.P. del Rubicone ha attivato canali informativi dedicati alle comunicazioni riguardanti la gestione dell’accoglienza dei cittadini ucraini

Sezione Obblighi Istituzionali