Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Sezione Notizie

MEDICO SOSTITUTO

IL DOTT. DARIO MICELI RICEVE MARTEDI’ DALLE 9 ALLE 10 CONSULTI TELEFONICI DALLE 10 ALLE 12 AMBULATORIO GIOVEDI’ DALLE 15,30 ALLE 16,30 CONSULTI TELEFONICI DALLE 16,30 ALLE 18,30 AMBULATORIO TELEFONO AMBULATORIO 0541 947202

LABORATORIO RIATTIVAMENTE

Riparte dal 05/10/2022 dalle 14,45 alle 16,30 il LABORATORIO RIATTIVAMENTE all'interno del centro pomeridiano anziani presso la sala Polifunzionale in via De Amicis, 16

Qualificare il Lavoro di Cura 2022

è un percorso rivolto ad assistenti familiari e familiari/caregiver per consolidare capacità, competenze e garantire standard prestazionali di cura più elevati nell’assistere persone non autosufficienti.

ECOMOBILE - Conferimento rifiuti - Luoghi e orari

L'Ecomobile è un mezzo itinerante al servizio dei cittadini per conferire separatamente tutti quei rifiuti che, per dimensioni o tipologia, non possono essere raccolti nei contenitori stradali o nei bidoncini. In alternativa, è attivo il ritiro gratuito a domicilio di rifiuti ingombranti, Raee e potature - tel Hera 800.999.500 PERTANTO NON SARA' PIU' POSSIBILE CONFERIRE RIFIUTI PRESSO IL PUNTO DI RACCOLTA DEL MAGAZZINO COMUNALE DI VIA CARTIANO.

SPORTELLO TELEMATICO

Sbrigare tutte le pratiche senza doversi recare in Comune, anche per i cittadini del Comune di Borghi, nell'ambito del progetto dell'Unione del Rubicone e Mare, sarà possibile grazie a un’importante novità: lo “Sportello telematico polifunzionale”, che permetterà di presentare in modo guidato e digitale le proprie pratiche, comodamente da casa o dall’ufficio h24, 7 giorni su 7.

Sezione Obblighi Istituzionali