Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Sezione Notizie

venerdì 01 marzo 2024
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO - EDIZIONE 3 DEL G.A.L. L'ALTRA ROMAGNA AD OGGETTO "QUALIFICAZIONE DI ATTIVITA' ECONOMICHE (COMMERCIALI ED ARTIGIANALI) NEI COMUNI DELLE AREE INTERNE E MONTANE"

ELEZIONI EUROPEE

AVVISO AGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO IN UN PAESE MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA PER MOTIVI DI LAVORO O DI STUDIO

MEDICO DI BASE

Dal 30/01/2023 il medico di base è la dott.ssa Faustina Sandroni che effettuerà ambulatorio a Borghi capoluogo, Stradone di Borghi e Savignano

ECOMOBILE - Conferimento rifiuti - Luoghi e orari

L'Ecomobile è un mezzo itinerante al servizio dei cittadini per conferire separatamente tutti quei rifiuti che, per dimensioni o tipologia, non possono essere raccolti nei contenitori stradali o nei bidoncini. In alternativa, è attivo il ritiro gratuito a domicilio di rifiuti ingombranti, Raee e potature - tel Hera 800.999.500 PERTANTO NON SARA' PIU' POSSIBILE CONFERIRE RIFIUTI PRESSO IL PUNTO DI RACCOLTA DEL MAGAZZINO COMUNALE DI VIA CARTIANO.

Sezione Obblighi Istituzionali