Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Sezione Notizie

martedì 31 maggio 2022
Da lunedì 13/06/2022 il nuovo medico di base, dott. Pistoni, riceverà presso l'ambulatorio di p.tta A. Costa, 13 nei giorni: lun - giov - ven dalle ore 15,30 alle ore 18,30 e il mart e merc dalle 9,00 alle 12,00. Nelle giornate di apertura rimane attivo il tel fisso nr. 0541 947202 PER LA SCELTA DEL MEDICO, L'UTENZA PUO' RECARSI PRESSO GLI SPORTELLI UNICI CUP DELL'ASL (SOGLIANO-SAVIGNANO), oppure CON LE MODALITA' INDICATE NELLA COMUNICAZIONE PERVENUTA ALLE FAMIGLIE.

EMERGENZA UCRAINA

ATTIVATO IL PORTALE DELLA PROTEZIONE CIVILE PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO I canali di informazione dell'Unione Rubicone Mare e ASP - ASSISTENZA SANITARIA, RILASCIO DELLA TESSERA STP (STRANIERO TEMPORANEAMENTE PRESENTE) da parte dell'AUSL

VACANZE ANZIANI 2022

Clicca "ULTERIORI DETTAGLI" per consultare il programma. Per informazioni sulle vacanze anziani 2022 organizzate dai Centri Sociali del Rubicone, in collaborazione con l'Unione Rubicone e Mare, contattare direttamente i Centri Sociali di riferimento per specifiche e dettagli.

AVVISO PUBBLICO

A seguito di alcune segnalazioni si comunica che il Comune di Borghi non ha dato incarico a nessuna ditta o società di contattare telefonicamente i cittadini a seguito dei rincari energetici. Si invitano gli abitanti a prestare attenzione qualora si ricevessero telefonate di tale tenore

Qualificare il Lavoro di Cura 2022

è un percorso rivolto ad assistenti familiari e familiari/caregiver per consolidare capacità, competenze e garantire standard prestazionali di cura più elevati nell’assistere persone non autosufficienti.

EMERGENZA UCRAINA

L’Unione Rubicone Mare insieme ad A.S.P. del Rubicone ha attivato canali informativi dedicati alle comunicazioni riguardanti la gestione dell’accoglienza dei cittadini ucraini

Sezione Obblighi Istituzionali