AVVISO PUBBLICO
Consulta l'avviso allegato per ulteriori dettagli.
Gli Enti interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti previsti e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria, in forma scritta, trasmettendo l’allegato Modello A entro e non oltre il giorno 24/08/2024 con le seguenti modalità:
consegna cartacea, brevi manu o invio postale, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Borghi Piazza A. Lombardini n. 7 – 47030 Borghi (FC) apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00, il sabato dalle 8,30 alle 12,30; si precisa che nel caso di invio tramite posta le offerte dovranno comunque pervenire all’Ufficio Protocollo entro la data sopraindicata, pertanto non si terrà conto della data di spedizione del plico.
Inoltro alla seguente PEC del comune: comune.borghi@cert.provincia.fc.it tramite PEC dell’associazione e/o dell’ente del terzo settore;
2. Per partecipare alla procedura occorre compilare la domanda di partecipazione (modello A) da inserire in una busta chiusa e sigillata o tramite mail; sulla busta o nella mail (come oggetto) dovrà essere indicato “CONTIENE DOMANDA PER PROCEDURA COMPARATIVA AL FINE DI UNA CONVENZIONE EX ART. 56 D.LGS. 117/2017 CON IL COMUNE DI BORGHI
3. Alla domanda dovrà inoltre essere allegata la seguente documentazione:
copia del documento di identità del legale rappresentante;
copia dello Statuto e dell’Atto costitutivo dell’ente del terzo settore