AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice su apposito modulo allegato al presente avviso (Allegato 1), firmate dagli interessati, dovranno essere indirizzate al Comune di Borghi – Servizi Demografici e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza A.
Lombardini 7 47030 (FC) ovvero inoltrate con Raccomandata A.R. o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.borghi@cert.provincia.fc.it a pena di non ammissione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno v e n e r d ì 2 8 g i u g n o 2024.
Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni.
Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale.
La domanda ( in allegato) dovrà essere sottoscritta dal candidato, pena l’esclusione dalla selezione ed essere accompagnata dalla copia fotostatica, non autenticata, di un documento d’identità in corso di validità