AVVISO PUBBLICO - Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

AVVISO PUBBLICO

 

 

Da marzo occorre risintonizzare le nostre televisioni

LA TV STA CAMBIANDO, È IN ARRIVO L’ALTA QUALITÀ
ATTUAZIONE PIANO NAZIONALE DI ASSEGNAZIONE FREQUENZE

A seguito della ridistribuzione delle frequenze in programma nella nostra Regione, dal giorno 14 marzo 2022 per continuare a vedere l’intera offerta televisiva dovremo effettuare la risintonizzazione dei nostri apparati televisivi.
Nella maggior parte dei casi la procedura di risintonizzazione avviene automaticamente; se invece il dispositivo (TV o decoder) fosse privo di tale funzionalità, sarà necessario risintonizzare i canali manualmente.
In generale, le operazioni di riorganizzazione delle frequenze non comportano la necessità di cambiare l’Apparato televisivo o l’Antenna, ma in caso di persistenti problemi di ricezione si consiglia di verificare il proprio impianto di antenna.
Inoltre, in tutta la regione dal giorno 2 marzo 2022, le trasmissioni di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News 24 e le programmazioni regionali si riceveranno su nuove frequenze.
Sarà necessario risintonizzare i televisori e i decoder per continuare a vedere i programmi RAI.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: 
Call center 06 87 800 262 WhatsApp 340 1206348 (attivi dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00)
nuovatvdigitale.mise.gov.it
In allegato la locandina informativa a cura del Ministero dello Sviluppo Economico.
A questo link è possibile scoprire le date di intervento digitando il nome del Comune
https://nuovatvdigitale.mise.gov.it/refarming-verifica-la-data-del-tuo-comune/ 

Pubblicato il 
Aggiornato il