BONUS SGATE 2021

Come stabilito dal Decreto Legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157, a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

CONSIGLIO COMUNALE

Sabato 27/02/2021 ore 11,00 in modalità on line è convocato il Consiglio comunale

CONSEGNA COMPOSTIERE

PRESSO IL COMUNE DI BORGHI SONO DISPONIBILI LE COMPOSTIERE PER L'EFFETTUAZIONE DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO.

CAMPAGNA VACCINALE COVID 19

Da lunedì 15/04/2021 parte la campagna vaccinale Covid19 riservata agli over 70 enni e a chi ha patologie gravi

SOSPENSIONE DELLE LEZIONI E DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO CAUSA NEVE

Si comunica che cause le avverse condizioni meteo e le condizioni delle strade per la giornata di sabato 13/02/2021 le lezioni ed il servizio di trasporto scolastico vengono sospese

Ordinanza n. 13

UTILIZZO DI FUOCHI D'ARTIFICIO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DI FINE ANNO 2020. DIVIETI E LIMITAZIONI.

BUONI SPESA ALIMENTARI

BUONI SPESA ALIMENTARI AI SENSI DEL DECRETO LEGGE N. 154/2020 A FAVORE DI PERSONE RESIDENTI O DOMICILIATI PER MOTIVI DI LAVORO NEI COMUNI DELL'UNIONE RUBICONE E MARE

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA ANNI 2021/2023 DEL COMUNE DI BORGHI.

UFFICI COMUNALI

Per fronteggiare l'emergenza epidemiologica, si informa che gli uffici comunali ricevono solo su appuntamento telefonico - tel. 0541 947411

GIRO D'ITALIA

Ordinanza chiusura strade (dalla 13:00 alle 16:30) e percorso della tappa del Giro d'Italia nella giornata di GIOVEDÌ' 15 ottobre 2020 - Sospensione attività scolastica per la scuola dell'infanzia e anticipazione uscita scuola primaria e secondaria.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine