RIAPERTURA AMBULATORIO MEDICO

Da lunedì 13/09/2021 riapre l'ambulatorio presso i locali di Piazza Andrea Costa (ex ambulatorio dott.ssa Pietracito)

AVVISO PUBBLICO

ATTIVAZIONE DI PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA A ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA' PER L'A.S. 2021/2022

CONSIGLIO COMUNALE

Sabato 31/07/2021 alle ore 08,30 si terrà in videoconferenza il Consiglio Comunale In allegato il link per il collegamento

GRADUATORIA CENSIMENTO 2021

In previsione dell'avvio della nuova fase del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni, a seguito di una selezione svoltasi in base alle domande pervenute il Comune di Borghi come da provvedimento del Responsabile del Settore Amministrativo-Servizi Demografici n.42/2021 ha redatto la graduatoria che si allega, da cui si attingeranno n. 2 rilevatori.

CENTRI ESTIVI 2021

Progetto regionale di conciliazione Vita e Lavoro. APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

bus e treni regionali gratuiti per gli studenti

LETTURE IN VALIGIA

Letture itineranti dedicate a famiglie con bambini dai 3 ai 6 anni

AVVISO DI SELEZIONE

AVVISO DI SELEZIONE PER N. 2 RILEVATORI PER CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

CONSIGLIO DI FRAZIONE GOROLO

E' convocato il consiglio di frazione di Gorolo in data martedì 8/6/2021 alle ore 21.00 presso il piazzale antistante la Chiesa.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine