Comune di Borghi (FC)

Notizie - Comune di Borghi (FC)

Notizie

Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare all'Assemblea pubblica che avrà luogo Mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 21.00 presso la saletta parrocchiale per: - elezione Presidente e nomina Segretario del Consiglio di Frazione. A seguire, il Consiglio di Frazione discuterà su: - Problematiche riguardanti la frazione - Varie ed eventuali.
Gli utenti che non hanno ancora ritirato il kit dei bidoncini per il servizio di raccolta “PORTA A PORTA” sono tenuti a rivolgersi al CDR (Centro di raccolta) presso la stazione ecologica di HERA SP.A situata a LONGIANO in via Badia snc ogni sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Graduatorie bando alloggi ERP 2018 ammessi
Pubblicazione avviso procedura comparativa attività di interesse generale
Pubblicazione avviso procedura comparativa attività di interesse generale attraverso l'impiego di persone anziane
Nella dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 x mille per le attività sociali del tuo Comune