ORARI DELLE ATTIVITA' DI ACCONCIATORE ED ESTETISTA - Comune di Borghi (FC)

ORARI DELLE ATTIVITA' DI ACCONCIATORE ED ESTETISTA

Il Sindaco, su richiesta avanzata dalle Associazioni di Categoria CONFARTIGIANATO e CNA, ha modificato con proprio provvedimento la disciplina degli orari delle attività di acconciatore (barbieri e parrucchiere) ed estestita.

Gli orari di apertura e di chiusura al pubblico sono rimessi alla libera determinazione degli esercenti.
Non è previsto alcun obbligo di chiusura infrasettimanale né di chiusura festiva.
Non è previsto un minimo di ore giornaliero o settimanale.

Gli esercenti devono rispettare l'orario prescelto e devono rendere noto al pubblico, anche durante il periodo di chiusura, l'orario di effettiva apertura e chiusura mediante cartelli o altri mezzi idonei di informazione.

Le disposizioni sugli orari saranno efficaci dalla data in cui gli organi competenti disporranno la ripartenza delle attività di acconciatura e di estetista, attualmente sospese a seguito dei provvedimenti legati all’emergenza Covid-19.

Per le modalità di accesso in sicurezza alle stesse attività si rimanda ai provvedimenti che saranno emanati dallo Stato e/o dalla Regione.