Ordinanza della Regione Emilia Romagna n. 66 del 22.04.2020 - Comune di Borghi (FC)

Ordinanza della Regione Emilia Romagna n. 66 del 22.04.2020

Fra le principali novità valide in tutto il territorio regionale, dal 23 aprile al 3 maggio saranno consentite alcune attività come la cura degli orti, ma senza spostarsi fuori dal comune di residenza o il taglio della legna per autoconsumo, sempre all’interno del proprio comune o la vendita di prodotti florovivaistici (semi, piante, fiori).
Restano sospesi tutti i giorni tutti i mercati, fatta eccezione per quelli a merceologia esclusiva per la vendita di prodotti alimentari e i posteggi destinati e utilizzati per la vendita di prodotti alimentari che si svolgano all’interno di strutture coperte o in spazi pubblici recintati.

E' possibile scaricare l'ordinanza in allegato.