#contagiAMOcidisorrisi - Comune di Borghi (FC)

#contagiAMOcidisorrisi

Iniziativa proposta dall’Amministrazione Comunale rivolta a tutta la cittadinanza del Comune di Borghi, in special modo ai bambini e a chi ancora ne mantiene lo spirito.

Inviate all’indirizzo mail:

protocollo@comune.borghi.fc.it

frasi e/o disegni che diffondano positività, speranza, ottimismo, serenità, amore e sorrisi per aiutarci a superare i giorni difficili che stiamo vivendo, facendone un’occasione di condivisione e contagio positivo. Giriamo lo sguardo e notiamo tutte le cose belle che ci circondano, anche quelle più piccole della nostra quotidianità e mostriamole anche agli altri (messaggi di altra natura e finalità o non consentiti per la privacy  non verranno pubblicati).
Tutto il materiale, che volontariamente arriverà, sarà considerato autorizzato per la pubblicazione, nel rispetto della privacy, sulle pagine istituzionali del Comune senza che alcun diritto d’autore debba essere preteso e, successivamente, sarà raccolto per ulteriori utilizzi a fini culturali e di bene.

SE TUTTI LO FACESSERO ANCHE SOLO UNA VOLTA AL GIORNO, REGALARE UN SORRISO… CHE INCREDIBILE CONTAGIO DI BUON UMORE SI ESPANDEREBBE SULLA TERRA.

MARC LEVY