Avviso alla cittadinanza: norme per l'accesso agli uffici comunali di Borghi - Comune di Borghi (FC)

Avviso alla cittadinanza: norme per l'accesso agli uffici comunali di Borghi

Allo scopo di dare piena attuazione alle misure adottate dal Governo per il contenimento dell’infezione Covid-19, a partire DAL 10 MARZO 2020, SONO SOSPESI TUTTI I GIORNI, GLI ORARI DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO E GLI APPUNTAMENTI PRESSO TUTTI I SERVIZI ED UFFICI COMUNALI FINO AL PROSSIMO 3 APRILE.

Per ogni necessità o urgenza i cittadini potranno contattare telefonicamente o scrivere all’ufficio di interesse e concordare la soluzione con il dipendente/Responsabile competente.

Resta APERTO AL PUBBLICO L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI NEI GIORNI DI MERCOLEDÌ, VENERDÌ E SABATO, DALLE ORE 8:30 ALLE 13:00, ESCLUSIVAMENTE PER I SERVIZI URGENTI, con le opportune limitazioni di ingresso e adeguate misure igieniche (lavaggio e/o disinfezione delle mani, utilizzo di mascherina da parte di cittadini affetti da patologie, distanza dal personale allo sportello di almeno 1 metro) e con possibilità di attesa del proprio turno anche all'aperto. Si ringrazia per la collaborazione.

L'Amministrazione Comunale