Ordinanza n. 13

UTILIZZO DI FUOCHI D'ARTIFICIO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DI FINE ANNO 2020. DIVIETI E LIMITAZIONI.

BUONI SPESA ALIMENTARI

BUONI SPESA ALIMENTARI AI SENSI DEL DECRETO LEGGE N. 154/2020 A FAVORE DI PERSONE RESIDENTI O DOMICILIATI PER MOTIVI DI LAVORO NEI COMUNI DELL'UNIONE RUBICONE E MARE

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA ANNI 2021/2023 DEL COMUNE DI BORGHI.

UFFICI COMUNALI

Per fronteggiare l'emergenza epidemiologica, si informa che gli uffici comunali ricevono solo su appuntamento telefonico - tel. 0541 947411

GIRO D'ITALIA

Ordinanza chiusura strade (dalla 13:00 alle 16:30) e percorso della tappa del Giro d'Italia nella giornata di GIOVEDÌ' 15 ottobre 2020 - Sospensione attività scolastica per la scuola dell'infanzia e anticipazione uscita scuola primaria e secondaria.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine