Nuovo sito internet

E' online il nuovo sito internet in linea alle direttive AGID, un sito responsive ottimizzato per una navigazione con smartphone e tablet.

ECOMOBILE

Il servizio ECOMOBILE: guida alla raccolta differenziata a Borghi

RITIRO KIT (BIDONCINI SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA)

Gli utenti che non hanno ancora ritirato il kit dei bidoncini per il servizio di raccolta “PORTA A PORTA” sono tenuti a rivolgersi al CDR (Centro di raccolta) presso la stazione ecologica di HERA SP.A situata a LONGIANO in via Badia snc ogni sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Graduatorie bando alloggi ERP 2018 ammessi

Pubblicazione avviso procedura comparativa attività di interesse generale

Pubblicazione avviso procedura comparativa attività di interesse generale attraverso l'impiego di persone anziane
PAGINE :     1 2    » fine