VOUCHER SPORT 2020/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI VOUCHER SPORT STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

CONSIGLIO DI FRAZIONE TRIBOLA

E' convocato il Consiglio di Frazione di Tribola per il giorno 12/8/2020 ore 21.00 presso p.zza f.lli Santini

AMBIENTE

DIVIDIAMO BENE E RICICLIAMO MEGLIO

BANDO AFFITTO

BANDO DI CONCORSO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI AI CONDUTTORI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE DI ALLOGGI UBICATI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DELL’UNIONE RUBICONE E MARE

Bando per graduatoria assegnazione di dotazioni strumentali contrasto divario digitale

I Comuni del Distretto Rubicone hanno nominato l'Unione Rubicone e mare quale Ente capofila per la gestione del Progetto regionale per il contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative. Interventi per la continuità didattica a seguito delle misure per il contenimento del contagio COVID19 Le modalità per la presentazione della domanda e i criteri per la formazione della graduatoria unica a livello distrettuale dei beneficiari sono stabiliti nel Bando.

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi a sostegno della mobilità casa - lavoro anno 2019 per i lavoratori con disabilita'

TARI ANNO 2020

Prossima consegna avvisi di pagamento TARI (Tassa Rifiuti) anno 2020