CORONAVIRUS - ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

FINO AL PROSSIMO 3 APRILE L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI RESTERÀ APERTO NEI GIORNI DI MERCOLEDÌ, VENERDÌ E SABATO, DALLE ORE 8:30 ALLE 13:00, RIMANENDO CHIUSO NEI RESTANTI GIORNI.

CORONAVIRUS AGGIORNAMENTO

Il Presidente del Consiglio Ministri ha firmato un nuovo Dpcm con misure riguardanti il contrasto ed il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus. Il testo del Decreto.

CENSIMENTO COLONIE FELINE

Si invitano i cittadini a segnalare la presenza di colonie feline sul territorio entro il 29.02.2020

CONSIGLIO DI FRAZIONE MASROLA

E' convocato il Consiglio di Frazione di Masrola per il giorno 8/01/2020 alle ore 21.00 presso i locali ex scuola - via G. Di Vittorio n.50

SELEZIONE PUBBLICA DI PERSONALE

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, DI CANDIDATI PER LA STIPULAZIONE DI UN CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO CON UNA UNITA’ DI PERSONALE DA INQUADRARE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C DEL CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, A TEMPO PIENO PRESSO IL SETTORE SERVIZI AFFARI GENERALI E SERVIZI DEMOGRAFICI DEL COMUNE DI BORGHI PER LA DURATA DI 12 MESI

CONSIGLIO DI FRAZIONE GOROLO

Mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 21.00 è convocato il Consiglio di Frazione di Gorolo presso la saletta parrocchiale.

CONSIGLIO DI FRAZIONE BORGHI Capoluogo

E' convocato il Consiglio di Frazione BORGHI capoluogo il giorno GIOVEDI' 12 Dicembre alle ore 21.00 presso il Centro Polifunzionale via De Amicis, 16.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine