RITIRO KIT (BIDONCINI SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA)

Gli utenti che non hanno ancora ritirato il kit dei bidoncini per il servizio di raccolta “PORTA A PORTA” sono tenuti a rivolgersi al CDR (Centro di raccolta) presso la stazione ecologica di HERA SP.A situata a LONGIANO in via Badia snc ogni sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

ECOMOBILE

Il servizio ECOMOBILE: guida alla raccolta differenziata a Borghi

Nota informativa Ministero della Salute

Nota informativa del Ministero della Salute per la prevenzione ed il controllo delle malattie batteriche invasive prevenibili con vaccinazioni