CENSIMENTO COLONIE FELINE

Si invitano i cittadini a segnalare la presenza di colonie feline sul territorio entro il 29.02.2020

CONSIGLIO DI FRAZIONE MASROLA

E' convocato il Consiglio di Frazione di Masrola per il giorno 8/01/2020 alle ore 21.00 presso i locali ex scuola - via G. Di Vittorio n.50

SELEZIONE PUBBLICA DI PERSONALE

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, DI CANDIDATI PER LA STIPULAZIONE DI UN CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO CON UNA UNITA’ DI PERSONALE DA INQUADRARE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C DEL CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, A TEMPO PIENO PRESSO IL SETTORE SERVIZI AFFARI GENERALI E SERVIZI DEMOGRAFICI DEL COMUNE DI BORGHI PER LA DURATA DI 12 MESI

CONSIGLIO DI FRAZIONE GOROLO

Mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 21.00 è convocato il Consiglio di Frazione di Gorolo presso la saletta parrocchiale.

CONSIGLIO DI FRAZIONE BORGHI Capoluogo

E' convocato il Consiglio di Frazione BORGHI capoluogo il giorno GIOVEDI' 12 Dicembre alle ore 21.00 presso il Centro Polifunzionale via De Amicis, 16.

CONSIGLIO DI FRAZIONE LO STRADONE

E' convocato il Consiglio di Frazione Lo Stradone il giorno GIOVEDI' 12 Dicembre alle ore 21.00 presso il Bar Sport - via Sozzi nr.16.

CONSIGLIO DI FRAZIONE TRIBOLA

Il Consiglio di Frazione di Tribola si terrà il giorno lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 21.00 presso il Circolo - Piazza F.lli Santini. La cittadinanza è invitata.

IL BORGO NARRANTE

Letture, racconti, narrazione sul far dell'inverno. Venerdì 22 novembre inizio ore 21.00 (apertura sala ore 20.00) - Borghi - Sala polivalente: ILARIO SIRRI " Mett" Omaggio a Raffaello Baldini.

CONSIGLIO DI FRAZIONE MASROLA

Il Consiglio di frazione di Masrola si terrà il giorno 25 novembre 2019 alle ore 21.00 presso i locali ex scuola via G. Di Vittorio, 50. Saranno presenti gli amministratori comunali. La cittadinanza è invitata

PUBBLICA ASSEMBLEA e CONSIGLIO DI FRAZIONE GOROLO

Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare all'Assemblea pubblica che avrà luogo Mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 21.00 presso la saletta parrocchiale per: - elezione Presidente e nomina Segretario del Consiglio di Frazione. A seguire, il Consiglio di Frazione discuterà su: - Problematiche riguardanti la frazione - Varie ed eventuali.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine