#laculturanonsiferma e arriva a casa vostra

Un invito ad agire rivolto ai responsabili di musei, archivi, biblioteche e luoghi della cultura dell’Emilia-Romagna, per mantenere viva la straordinaria offerta culturale del nostro territorio.

CORONAVIRUS - ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

FINO AL PROSSIMO 3 APRILE L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI RESTERÀ APERTO NEI GIORNI DI MERCOLEDÌ, VENERDÌ E SABATO, DALLE ORE 8:30 ALLE 13:00, RIMANENDO CHIUSO NEI RESTANTI GIORNI.

CORONAVIRUS AGGIORNAMENTO

Il Presidente del Consiglio Ministri ha firmato un nuovo Dpcm con misure riguardanti il contrasto ed il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus. Il testo del Decreto.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine