UFFICI COMUNALI

Per fronteggiare l'emergenza epidemiologica, si informa che gli uffici comunali ricevono solo su appuntamento telefonico - tel. 0541 947411

GIRO D'ITALIA

Ordinanza chiusura strade (dalla 13:00 alle 16:30) e percorso della tappa del Giro d'Italia nella giornata di GIOVEDÌ' 15 ottobre 2020 - Sospensione attività scolastica per la scuola dell'infanzia e anticipazione uscita scuola primaria e secondaria.

CONSIGLIO DI FRAZIONE TRIBOLA

E' convocato il Consiglio di Frazione di Tribola per il giorno 12/8/2020 ore 21.00 presso p.zza f.lli Santini

AMBIENTE

DIVIDIAMO BENE E RICICLIAMO MEGLIO

TARI ANNO 2020

Prossima consegna avvisi di pagamento TARI (Tassa Rifiuti) anno 2020

PROGETTO REGIONALE CONCILIAZIONE VITA LAVORO ANNO 2020 - GRADUATORIA DEFINITIVA

CONSIGLIO DI FRAZIONE BORGHI Capoluogo

E' convocato il Consiglio di Frazione BORGHI capoluogo per il giorno SABATO 20 giugno 2020 alle ore 10.00 presso il Parco Pasolini. v. allegato O.d.g.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine