CONSIGLIO DI FRAZIONE BORGHI Capoluogo

E' convocato il Consiglio di Frazione BORGHI capoluogo il giorno GIOVEDI' 12 Dicembre alle ore 21.00 presso il Centro Polifunzionale via De Amicis, 16.

CONSIGLIO DI FRAZIONE LO STRADONE

E' convocato il Consiglio di Frazione Lo Stradone il giorno GIOVEDI' 12 Dicembre alle ore 21.00 presso il Bar Sport - via Sozzi nr.16.

CONSIGLIO DI FRAZIONE TRIBOLA

Il Consiglio di Frazione di Tribola si terrà il giorno lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 21.00 presso il Circolo - Piazza F.lli Santini. La cittadinanza è invitata.

IL BORGO NARRANTE

Letture, racconti, narrazione sul far dell'inverno. Venerdì 22 novembre inizio ore 21.00 (apertura sala ore 20.00) - Borghi - Sala polivalente: ILARIO SIRRI " Mett" Omaggio a Raffaello Baldini.

CONSIGLIO DI FRAZIONE MASROLA

Il Consiglio di frazione di Masrola si terrà il giorno 25 novembre 2019 alle ore 21.00 presso i locali ex scuola via G. Di Vittorio, 50. Saranno presenti gli amministratori comunali. La cittadinanza è invitata

PUBBLICA ASSEMBLEA e CONSIGLIO DI FRAZIONE GOROLO

Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare all'Assemblea pubblica che avrà luogo Mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 21.00 presso la saletta parrocchiale per: - elezione Presidente e nomina Segretario del Consiglio di Frazione. A seguire, il Consiglio di Frazione discuterà su: - Problematiche riguardanti la frazione - Varie ed eventuali.

COMMEMORAZIONE DEL 4 NOVEMBRE

Commemorazione dei caduti nelle guerre SABATO 9 NOVEMBRE alle ore 10.30 in piazza Vittorio Veneto a Borghi.

EVENTO "INSIEME SI PUO' - CRESCI CON NOI"

Evento di sensibilizzazione ai social media, bullismo, cyberbullismo - martedì 26 novembre 2019 20.30-23.00 presso la Sala Allende - Corso Vendemini, 18 - Savignano sul Rubicone

PUBBLICA ASSEMBLEA LO STRADONE

Nuovo sito internet

E' online il nuovo sito internet in linea alle direttive AGID, un sito responsive ottimizzato per una navigazione con smartphone e tablet.

RITIRO KIT (BIDONCINI SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA)

Gli utenti che non hanno ancora ritirato il kit dei bidoncini per il servizio di raccolta “PORTA A PORTA” sono tenuti a rivolgersi al CDR (Centro di raccolta) presso la stazione ecologica di HERA SP.A situata a LONGIANO in via Badia snc ogni sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

ECOMOBILE

Il servizio ECOMOBILE: guida alla raccolta differenziata a Borghi

Nota informativa Ministero della Salute

Nota informativa del Ministero della Salute per la prevenzione ed il controllo delle malattie batteriche invasive prevenibili con vaccinazioni