UFFICI COMUNALI

Per fronteggiare l'emergenza epidemiologica, si informa che gli uffici comunali ricevono solo su appuntamento telefonico - tel. 0541 947411

GIRO D'ITALIA

Ordinanza chiusura strade (dalla 13:00 alle 16:30) e percorso della tappa del Giro d'Italia nella giornata di GIOVEDÌ' 15 ottobre 2020 - Sospensione attività scolastica per la scuola dell'infanzia e anticipazione uscita scuola primaria e secondaria.

CONSIGLIO DI FRAZIONE TRIBOLA

E' convocato il Consiglio di Frazione di Tribola per il giorno 12/8/2020 ore 21.00 presso p.zza f.lli Santini

AMBIENTE

DIVIDIAMO BENE E RICICLIAMO MEGLIO