PUBBLICA ASSEMBLEA e CONSIGLIO DI FRAZIONE GOROLO

Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare all'Assemblea pubblica che avrà luogo Mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 21.00 presso la saletta parrocchiale per: - elezione Presidente e nomina Segretario del Consiglio di Frazione. A seguire, il Consiglio di Frazione discuterà su: - Problematiche riguardanti la frazione - Varie ed eventuali.

COMMEMORAZIONE DEL 4 NOVEMBRE

Commemorazione dei caduti nelle guerre SABATO 9 NOVEMBRE alle ore 10.30 in piazza Vittorio Veneto a Borghi.

EVENTO "INSIEME SI PUO' - CRESCI CON NOI"

Evento di sensibilizzazione ai social media, bullismo, cyberbullismo - martedì 26 novembre 2019 20.30-23.00 presso la Sala Allende - Corso Vendemini, 18 - Savignano sul Rubicone

PUBBLICA ASSEMBLEA LO STRADONE

Nuovo sito internet

E' online il nuovo sito internet in linea alle direttive AGID, un sito responsive ottimizzato per una navigazione con smartphone e tablet.

RITIRO KIT (BIDONCINI SERVIZIO RACCOLTA PORTA A PORTA)

Gli utenti che non hanno ancora ritirato il kit dei bidoncini per il servizio di raccolta “PORTA A PORTA” sono tenuti a rivolgersi al CDR (Centro di raccolta) presso la stazione ecologica di HERA SP.A situata a LONGIANO in via Badia snc ogni sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

ECOMOBILE

Il servizio ECOMOBILE: guida alla raccolta differenziata a Borghi

Nota informativa Ministero della Salute

Nota informativa del Ministero della Salute per la prevenzione ed il controllo delle malattie batteriche invasive prevenibili con vaccinazioni