SOSPENSIONE CENTRI EDUCATIVI POMERIDIANI

Si comunica che, in seguito alle attuali direttive comunitarie per “emergenza sanitaria COVID 19” si dispone la chiusura di tutti i CEP (centri educativi pomeridiani) dal 02 marzo 2021 al 14 marzo 2021 con sospensione dei trasporti e delle attività connesse.

ASSEMBLEA SINDACALE

MERCOLEDI' 24/02/2021 DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 10,00 I SERVIZI DEL COMUNE SARANNO SOSPESI PER ASSEMBLEA SINDACALE

BONUS SGATE 2021

Come stabilito dal Decreto Legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157, a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

CONSIGLIO COMUNALE

Sabato 27/02/2021 ore 11,00 in modalità on line è convocato il Consiglio comunale

CONSEGNA COMPOSTIERE

PRESSO IL COMUNE DI BORGHI SONO DISPONIBILI LE COMPOSTIERE PER L'EFFETTUAZIONE DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO.

SOSPENSIONE DELLE LEZIONI E DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO CAUSA NEVE

Si comunica che cause le avverse condizioni meteo e le condizioni delle strade per la giornata di sabato 13/02/2021 le lezioni ed il servizio di trasporto scolastico vengono sospese

NATI PER LEGGERE

L’evidenza scientifica dimostra che i primi anni di vita sono fondamentali per la salute e lo sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale del bambino, con effetti significativi per tutta la vita adulta.

Ordinanza n. 13

UTILIZZO DI FUOCHI D'ARTIFICIO IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DI FINE ANNO 2020. DIVIETI E LIMITAZIONI.

BUONI SPESA ALIMENTARI

BUONI SPESA ALIMENTARI AI SENSI DEL DECRETO LEGGE N. 154/2020 A FAVORE DI PERSONE RESIDENTI O DOMICILIATI PER MOTIVI DI LAVORO NEI COMUNI DELL'UNIONE RUBICONE E MARE

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA ANNI 2021/2023 DEL COMUNE DI BORGHI.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine