BUONI SPESA: SCADENZA DOMANDA 15 APRILE - come richiederli e adesioni Esercizi Commerciali

Dal 1 al 15 aprile 2020, è possibile presentare la domanda per i buoni spesa di cui all’Ordinanza del capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020. A breve saranno comunicati anche i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, a seguito della presente: "Manifestazione di interesse attivazione servizio Buoni Spesa Emergenza Coronavirus"

VOUCHER CENTRI ESTIVI 2020

BANDO PER LA CANDIDATURA DEGLI ENTI AL PROGETTO DI CONCILIAZIONE VITA - LAVORO PROMOSSO DALLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO NEL PERIODO DI SOSPENSIONE ESTIVA DELLE ATTIVITA' SCOLASTICHE (GIUGNO-SETTEMBRE 2020)

#laculturanonsiferma e arriva a casa vostra

Un invito ad agire rivolto ai responsabili di musei, archivi, biblioteche e luoghi della cultura dell’Emilia-Romagna, per mantenere viva la straordinaria offerta culturale del nostro territorio.

CORONAVIRUS - ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

FINO AL PROSSIMO 3 APRILE L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI RESTERÀ APERTO NEI GIORNI DI MERCOLEDÌ, VENERDÌ E SABATO, DALLE ORE 8:30 ALLE 13:00, RIMANENDO CHIUSO NEI RESTANTI GIORNI.

CORONAVIRUS AGGIORNAMENTO

Il Presidente del Consiglio Ministri ha firmato un nuovo Dpcm con misure riguardanti il contrasto ed il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus. Il testo del Decreto.
PAGINE :     1 2 3    » fine